La tua casa è parte di te.

 

E’ il luogo in cui ti ritrovi, di cui conosci ogni angolo, ogni oggetto e anche ogni piccolo difetto.
E’ il luogo in cui cerchi serenità, protezione e calore.

 

Insomma, è il posto in cui ti senti a CASA

 

Per questo è importante ed è essenziale che ti corrisponda, che rispecchi il tuo modo di essere e i tuoi gusti, che soddisfi le tue esigenze e i tuoi desideri.

Sentirsi a casa

Un uomo gira tutto il mondo in cerca di ciò di cui ha bisogno, ma poi torna a casa per trovarlo.

A man travels the world over in search of what he needs and returns home to find it.

GEORGE MOORE
scrittore e poeta

A volte accade che non sia così e percepisci un malessere dovuto a disagio o insoddisfazione perché l’ambiente in cui vivi non è allineato con quello che sei o con quello che vuoi. Talvolta quello stesso luogo che qualche anno prima rappresentava la casa dei tuoi sogni ora ti soffoca e non ti appartiene più. E’ questo il momento di agire e di fare un refresh.

Come tu cambi nel tempo con le esperienze e i nuovi incontri, anche la tua casa cambia con te e si trasforma conservando memoria di ciò che è stato, ma soprattutto adattandosi alle piccole o grandi variazioni del tuo modo di vivere.

A budget illimitato, sicuramente tutto è più facile, ma di fatto, per vivere in un ambiente che sia accogliente, confortevole e soprattutto che tu possa sentire tuo, poco incide la dimensione degli spazi o il valore economico degli arredi. Quello che conta è capire a fondo cosa vuoi, in che cosa lo spazio che hai non risponde ai tuoi desideri e quindi sapere trasformarlo perché diventi la casa giusta per te.

Chi più di te
conosce la tua vita
e può trasformare al meglio
la tua casa?

Home In Progress ti guiderà in questa direzione attraverso piccoli interventi di modesto impatto economico che non riguarderanno opere murarie ma ti consentiranno di portare aria nuova alla tua abitazione.

 

Guarda i nostri Corsi